SERIE B INTERREGIONALE: UN’ETRUSCA CARICA DI ENTUSIASMO RICEVE QUARRATA A DOMICILIO

Domenica 12 novembre alle ore 18:00 la troupe biancorossa torna a casa: a Fontevivo andrà in scena l’ottava giornata del girone B della Serie B Interregionale.
Gli ospiti saranno i temibili ragazzi di Quarrata che arrivano a San Miniato a pari punti dell’Etrusca.
I punti sono 10 e, in classifica, appaiano ben 6 squadre: Quarrata, Empoli, San Miniato, Siena, Spezia e Cecina.
I bianco-blu dell’ex Regoli, leader dei suoi, arriva a San Miniato dopo aver fatto il colpaccio con Use, perso con Legnaia e ben figurato con Sestri.
L’Etrusca dal canto suo arriva da un filotto di 3 vittorie e ha la garra giusta per continuare a far bene. Sarà una gara tosta e allo stesso tempo appassionante.
Coach Martelloni nel pre-gara: “Veniamo da una settimana molto positiva. Le 3 vittorie, dopo la sconfitta di Legnaia per come è maturata, hanno dimostrato la durezza mentale di questo gruppo nonostante la giovane età. Questo ci fa affrontare la difficile partita con Quarrata con molta serenità. Loro hanno un roster di primissimo ordine, con Mustijatsa, Tiberti e Regoli nei ruoli di 3 e 4 sono probabilmente la squadra più fisica di tutto il campionato. Di nuovo un’altra vittoria che ci potrebbe avvicinare alla salvezza passerà da una grande prova difensiva, sperando di contare come con Sestri sul pubblico come nostro sesto uomo.”
VI ASPETTIAMO QUINDI NUMEROSI SUGLI SPALTI: I RAGAZZI IN CAMPO E VOI CON LA VOCE! DAI DAI DAI! 💪🏻