ANDREA OSSOLA È IL NUOVO PREPARATORE ATLETICO DELL’ETRUSCA

Torinese di nascita ma Toscano d’adozione; Andrea sarà il nuovo preparatore atletico della Serie B Interregionale e del gruppo u19.
Laureato in Scienze Motorie, ha iniziato la sua carriera sia come allenatore che come preparatore atletico nel 2012 alla PMS Moncalieri-San Mauro, proseguendo per qualche stagione un percorso di crescita e formazione.
Dal 2019 è arrivato in Toscana dove, per 3 stagioni, ha vestito i colori bianco blu della Juve Pontedera ricoprendo il ruolo di preparatore atletico della Serie C e di tutti i gruppi giovanili oltre che essere responsabile della Foresteria.
L’anno successivo è passato alla Gema Montecatini nel campionato di Serie B.
Dopo aver conseguito la qualifica di preparatore fisico di base nel 2021, la scorsa estate ha ottenuto la qualifica nazionale.
Preparato, attento ed energico, Andrea attualmente è responsabile dell’area tecnica della palestra InFit di Pontedera e da questa stagione vestirà i nostri colori. Sarà lui a prendersi cura della parte fisica dei nostri ragazzi e noi non vediamo l’ora di vederlo all’opera, carichissimi!
Le parole del neo-preparatore biancorosso: “Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura, ringrazio coach Gabriele Martelloni e tutta la dirigenza per la fiducia e l’incarico, non vedo l’ora di cominciare!”
Benvenuto a San Miniato, Andrea! ⚪️🔴 e buon lavoro! 🔥🏋🏼‍♂️