🔴⚪️ #SerieBInterregionale
È la prima “uscita” stagionale per l’etrusca di Coach Martelloni che, domenica 6 ottobre, è attesa sul difficile PalaCorsoni di Siena per la seconda giornata di campionato. Arbitrano l’incontro i signori Barbarulo di Vinci e Baldini di Castelfiorentino.
Quella di domenica si prospetta una gara decisamente accattivante e molto agonistica con ritmi alti e difese aggressive… proprio come lo è stata l’amichevole affrontata qualche settimana fa.
Se l’Etrusca arriva da una convincente vittoria casalinga, per Siena sarà il giorno del riscatto dopo aver perso la prima giornata di campionato sulle ultime battute a Empoli. Fra i leader offensivi di coach Evangelisti spiccano Bartoletti, Calini e Zocca. Limitare la loro pericolosità sarà fondamentale.
Per i biancorossi sarà un bel banco di prova per proseguire al meglio questo inizio di campionato!
Coach Martelloni: “Domani andiamo in trasferta su uno dei campi più difficili di tutto il campionato. Virtus è un’ottima squadra e lo dimostra la sconfitta di misura su un campo difficile come quello di Use. Hanno grandi individualità e hanno aggiunto un lungo molto forte come Gianoli. Evangelisti è un ottimo allenatore e lo ha fatto vedere anno scorso ad Arezzo. Penso di aver detto tutto per poter dire che domani sarà una partita difficile, ma soprattutto un’occasione di crescita per noi che siamo così giovani. Vorrei che domani riuscissimo a giocare con leggerezza e la solita energia, e magari con più mentalità difensiva rispetto a La Spezia.”
Forza ragazzi! 🔥👊🏻
#𝐅𝐨𝐫𝐳𝐚𝐄𝐭𝐫𝐮𝐬𝐜𝐚 | #𝐒𝐚𝐧𝐌𝐢𝐧𝐢𝐚𝐭𝐨