NONOSTANTE LA NEBBIA GENERALE ARRIVANO I DUE PUNTI PER LA PALLACANESTRO SAN MINIATO

𝐏𝐚𝐥𝐥𝐚𝐜𝐚𝐧𝐞𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐒𝐚𝐧 𝐌𝐢𝐧𝐢𝐚𝐭𝐨 vs 𝐅𝐢𝐜𝐞𝐜𝐥𝐮𝐦 𝐁𝐚𝐬𝐤𝐞𝐭 𝐅𝐮𝐜𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 𝟔𝟖 – 𝟔𝟓
(12-15, 36-31, 58-50, 68-65)
Tabellino: Cioni 2, Avellino 4, Daini Palesi, Pandinelli 2, Mannucci 9, Ermelani 12, Castaldi 9, Parrini 12, Prosperi 3, Petrolini 6, Picariello 9, Donati. All. Giunti; Ass. Cervigni.
Prestazione decisamente opaca per Parrini & co che, nonostante tutto, riescono a portare a casa il match contro Ficeclum tra le pareti del Fontevivo.
Partenza di studio tra le due squadre con il tabellone fermo a 3 punti (per noi realizzati da Castaldi con una tripla). Dopo 4 minuti é Picariello a portarci a +5 con due canestri in rapida sequenza, scatenando però la reazione dei fucecchiesi che rimontano e chiudono il primo quarto sul +3 anche grazie all’infinità di falli prodotta dai nostri ragazzi.
Il secondo quarto, Ficeclum parte forte con una tripla, ma i nostri non ci stanno e li ricacciano indietro con un parziale di 11-0 portando il risultato sul 36-31 all’intervallo lungo.
Il resto della partita é una rincorsa continua in cui i ragazzi guidati da coach Neri si avvicinano e i sanminiatesi si riallontanano senza però mai chiudere davvero la partita.
Il tabellone finale segna la vittoria dei ragazzi di coach Giunti, ma lascia la consapevolezza di una brutta prestazione da parte di tutti dalla quale ripartire con umiltà e testa bassa consci che questo atteggiamento quasi apatico non potrà portare sempre al solito risultato.
Sabato 26 ottobre ore 21 appuntamento al PalaBetti di Castelfiorentino.
Forza San Miniato!!!! 👊🏻