PER L’ETRUSCA LA PRIMA SFIDA DEL 2025 É SUL CAMPO DI QUARRATA


Panettoni smaltiti e brindisi giunti (quasi) al termine: è tempo di tornare in campo!

Siamo a metà “percorso” poiché quella di stasera vale come la sesta giornata del girone di ritorno. Si preavvisa una partita tosta, maschia, agguerrita… ma non proibitiva.

Vincere vorrebbe dire conferme e continuità. Vincere vorrebbe dire iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi.

Voi che avete da fare stasera alle 21:00? Noi un programmino ce lo abbiamo! Vi aspettiamo per sostenere la squadra 👊🏻

 

Coach Martelloni: “Mi aspetto una partita tosta esattamente come la partita di andata dove abbiamo vinto di misura (6 punti).

Loro sono, secondo me, una delle migliori squadre che c’è in questo girone, anche se in questo momento la classifica non va nella loro direzione, ma che alla lunga verrà fuori.

Il Dany Basket è una squadra diversa da noi: giocano ad un ritmo un po’ più basso e, anche se cambia su tutto come noi, è un pochino meno aggressiva. Una grossa differenza è che ‘occupano tanto più spazio’ perché è una squadra veramente grossa.

Sarà indubbiamente una partita dura e strana perché loro hanno tantissimi vantaggi spalle a canestro mentre noi ne abbiamo tanti fronte. Chi sarà più duro a livello difensivo la porterà a casa. Questo è quello che mi aspetto.

Per noi sarebbe fondamentale vincere perché vorrebbe dire salvezza matematica e andare 2-0 con loro negli scontri diretti non sarebbe una brutta cosa. Dobbiamo dar tutto subito all’uscita da queste vacanze per metterci nella condizione di lavorare il più serenamente possibile nei prossimi mesi.”

Andiamooooo!!!!