LA PATRIE ALL’ESAME ‘SESTRI’ NEL TURNO INFRASETTIMANALE

La settimana impegnativa dei ragazzi della Rocca risulta ancora più insidiosa poiché ricevono a domicilio i ragazzi della Pallacanestro Sestri: i liguri arrivano a Fontevivo con garra e voglia di vincere poiché sono reduci dalla sconfitta di qualche giorno fa rimediata fra le mura amiche contro Olimpia Legnaia e, nelle sfide precedenti, pur uscendo sconfitti, hanno dato del filo da torcere con Lucca prima e Empoli dopo. Fra i suoi terminali offensivi più pericolosi ci sono Moustapha Lo, Daunys, Cavallaro e Anaekwe.

 

Per l’Etrusca sarà una partita importante dato che nelle precedenti sfide casalinghe si è vista sfuggire la vittoria nel finale di gara. Sarà questa la prova che sfaterà il tabù del Pala Fontevivo?

 

Coach Meucci presenta così la gara di domani: “La classifica non parla chiaro sull’avversario di domani, Sestri è un’ottima squadra con giocatori forti sia sotto canestro, con lunghi atletici e dinamici che sul perimetro con un reparto esterni, con ottimi tiratori che all’occorrenza attaccano forte il ferro.

Dovremo essere bravi a fare quello che sappiamo fare meglio, mettere forte pressione in difesa e attaccare con grande ritmo, se facciamo questo abbiamo dimostrato che possiamo vincere con tutti. Il livello di questo campionato è molto equilibrato e questa partita sarà sicuramente una battaglia, ma son sicuro che i ragazzi ci metteranno tutto loro stessi per portare questa vittoria che manca da un po’ tra le mura amiche, vittoria importantissima per il nostro obbiettivo salvezza, ma soprattutto per i nostri tifosi.”

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI. DOMANI SERA. ORE 21:00. A FONTEVIVO.

 

Tutti al palazzetto: questi ragazzi se lo meritano davvero!!!!!

#ForzaEtrusca 🔴⚪️