L’ETRUSCA CONCLUDE IL SUO TOUR DE FORCE RICEVENDO AREZZO

Settimana impegnativa per Capozio e compagni che arrivano da due vittorie consecutive in soli 4 giorni. Si completa il cerchio degli impegni domenica 21 gennaio quando, a Fontevivo, arriverà la SB Arezzo.
Alzano la palla a due, alle ore 18:00, i signori Montano Samuele di Siena e Barbarulo Francesco di Vinci.
Coach Latini ci presenta così la gara di domenica:
“Incontriamo in questo momento una squadra che, tolta l’infrasettimanale a Castelfiorentino, ha espresso un buon basket nelle ultime giornate, battendo La Spezia e Cecina, e giocandosela fino alla fine con Virtus Siena.
Arezzo può contare su un pacchetto esterni di talento ed esperienza formato da Toia, Rossi e Zocca e su lunghi dinamici come Semprini Cesari, Iannicelli e Pelucchini, senza dimenticare il tiratore Jankovic, salito notevolmente di colpi nelle ultime partite.
Loro hanno bisogno di vincere per mantenere alte le chances di evitare i Play Out, ma anche per noi questa partita è altrettanto importante: portare a casa 2 punti significherebbe essere matematicamente tra le prime 8 e conquistare così la salvezza con ampio anticipo. Inoltre abbiamo occasione di farlo di fronte al nostro pubblico, che spero verrà numeroso a sostenerci e spingerci verso questo primo obbiettivo!”
Non ci stanchiamo mai di dirlo:
VI ASPETTIAMO NUMEROSI SUGLI SPALTI. IL VOSTRO CONTRIBUTO SARÀ PREZIOSO
Insieme, #ForzaEtrusca