ETRUSCA SAN MINIATO E PALLACANESTRO PRATO DRAGONS ANCORA INSIEME PER LA STAGIONE 2024/25 PER LE CATEGORIE U17 E U19

,
Con grande piacere e soddisfazione reciproca Pallacanestro Prato Dragons ed Etrusca Basket San Miniato comunicano il proseguo dell’ottimo rapporto di collaborazione sportiva anche per la Stagione 2024/2025.
Due realtà che fanno dell’appartenenza il loro marchio di fabbrica.
Due realtà che si stimano e hanno deciso di continuare a stare insieme per i loro ragazzi, ampliando il raggio della proposta non solo per l’under 17 eccellenza, con il quale e’stato raggiunto il titolo regionale di categoria, il primo posto nel girone nazionale Interzona e il traguardo storico delle Finali Nazionali dello scorso maggio ad Agropoli, ma anche per le categorie under 19 gold ed eccellenza.
Un programma sportivo raddoppiato fortificato dal rapporto delle due società verso i propri atleti che si avvicinano a giocare la pallacanestro dei grandi.
Un rapporto quotidiano fatto di attenzione, lavoro formazione, confronto e condivisione.
La guida tecnica del programma sportivo sarà affidata ancora ai nostri 2 capi allenatori sempre attenti al settore giovanile, Marco Pinelli e Gabriele Martelloni.
Sono iniziati dal 1 luglio i tryouts con grande entusiasmo di tutte le componenti con molti ragazzi in prova dalle rispettive province e da fuori regione.
Presto novità sui dettagli delle squadre che si andranno a proporre.
Un ottimo programma che prosegue, e da seguito a quanto fatto insieme, va avanti, con interesse triplicato e fortificato.
Forza Etrusca, Forza Dragons Prato!
…𝐅𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐏𝐫𝐚𝐭𝐮𝐬𝐤𝐚!