LA CONFERMA CHE ASPETTAVAMO: MARTELLONI BIANCOROSSO FINO AL 2026

Dopo un po’ di saluti è giunto il momento di una bella riconferma: coach Gabriele Martelloni vestirà i nostri colori per altri due anni. Sarà ancora lui a guidare la nostra prima squadra.
Arrivato qui la scorsa estate, Gabriele ha saputo trainare una squadra giovane agguerrita e, con tanto entusiasmo, ha quasi agganciato il treno Play Off per la B Nazionale.
Ma non solo: Gabriele ha guidato l’u17 Eccellenza (lo scorso anno in collaborazione con Prato) alle Finali Nazionali dopo una stagione ricca di successi.
È insieme a coach Martelloni che vogliamo continuare a scrivere le nostre pagine di storia.
Le parole del coach: “Sono molto contento del rinnovo che mi ha offerto la società a stagione in corso. Sarò sempre grato a Marco Mosi, Angelo Capozio, Alberto Parrini e Andrea Stefanelli per l’opportunità inaspettata che mi hanno dato anno scorso e che spero di aver ripagato. Veniamo da un’annata davvero importante sia in termini di risultati che di crescita dei ragazzi, per questo abbiamo deciso di proseguire su questa strada e di ringiovanire ancora di più la prima squadra sia in termini di “senior” che in termini di under, visto che il gruppo U19 sarà molto coinvolto con la B. Ci aspettiamo che i ragazzi del settore giovanile diano un contributo molto più importante rispetto all’anno scorso e personalmente sono davvero contento di continuare su questa linea verde. Mi dispiace dover salutare Simone Andrea e Federico, ma nella vita talvolta è giusto cambiare strada a seconda di quello che si presenta. Sono sicuro che troveremo risorse di ugual valore.”
Buon lavoro, Gabriele! 🔴⚪️