Sarà la terza partita in una settimana per i biancorossi e, come ogni volta, si tratta quindi di una partita insidiosa che arriva al termine di una settimana anomala. Una settimana che è servita a riprendere energie mentali e fisiche più che una vera e propria settimana tecnica.
Questa premessa per dire che domenica 13 (palla a due ore 18:00) arriva a Fontevivo la temibile Lucca: squadra capace di mettere in difficoltà chiunque si trovi davanti. Una Lucca molto agguerrita che arriva da una beffarda sconfitta casalinga contro Spezia e che avrà senz’altro voglia di riscatto!
Dall’altro lato un’Etrusca ridotta ma carica a mille dopo la vittoria in rimonta a Castelfiorentino. Energia pura di un gruppo giovane che vuole affermarsi!
Coach Martelloni: “Domenica arriva Lucca in casa nostra, che a mio modo di vedere è una delle migliori squadra di questo girone. Ha aggiunto Dubois e Vignali in un roster che l’anno scorso ha già dimostrato di potersi giocare il passaggio di categoria. Dovremo limitare il loro tiro da 3 punti e dovremo esser bravi a non concedere troppo a Simonetti e Lippi in avvicinamento al ferro. Come l’anno scorso mi aspetto una partita difficile, i 10 minuti di buona difesa delle ultime due partite non basteranno.”
Ora, più che mai, vi aspettiamo per sostenere la squadra. Forza ragazzi! 🔥👊🏻 FORZA ETRUSCA! 🔴⚪️
#𝐅𝐨𝐫𝐳𝐚𝐄𝐭𝐫𝐮𝐬𝐜𝐚 | #𝐒𝐚𝐧𝐌𝐢𝐧𝐢𝐚𝐭𝐨